rotate-mobile
TriestePrima

1 giugno 2014: la “carovana del cuore” in tour con il giro d'italia

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di TriestePrima

Domenica 1 giugno i volontari della Fondazione Patrizio Paoletti saranno a Trieste per partecipare alla "Carovana del Giro", iniziativa organizzata da La Gazzetta dello Sport in occasione del Giro d'Italia 2014.

La Fondazione parteciperà all'ultima tappa del Giro d'Italia per promuovere la campagna "Carovana del Cuore" allo scopo di sensibilizzare e informare i cittadini sul tema della tutela dei diritti dell'infanzia e dell'adolescenza all'istruzione, alla pace e allo sviluppo.

Nel concreto, i volontari saranno disponibili a raccontare, a chiunque lo desideri, le attività e i progetti realizzati dalla Fondazione per promuovere l'educazione e favorire il benessere sociale.

In particolare, il programma alimentare Un Milione di Pasti che ha l'obiettivo di sostenere le famiglie italiane colpite dalle nuove forme di povertà, oltre che combattere la malnutrizione infantile nei Paesi in via di Sviluppo.

Maggiori informazioni sulla "Carovana del Cuore" all'indirizzo

https://www.fondazionepatriziopaoletti.org/progetti/31/carovana_del_cuore.html

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

1 giugno 2014: la “carovana del cuore” in tour con il giro d'italia

TriestePrima è in caricamento