Selezioniamo tecnico/a help desk da inserire nel nostro reparto IT a supporto del reparto operativo trasporti.
Il ruolo: ricevuta la richiesta di supporto tramite email o telefonata, guiderà l’utente (colleghi autisti e impiegati) alla risoluzione del problema il più rapidamente possibile, fornendo supporto da remoto per risolvere problemi legati al database (principalmente si occuperà di recupero e inserimento di dati mancanti a sistema per consentire il corretto flusso di dati).
Caratteristiche del candidato/a:
Buona dimestichezza hardware e software, preferibilmente con conoscenza linguaggio c#; buone capacità di comprendere e circoscrivere il problema, capacità di ascolto e comunicazione per recuperare e fornire informazioni tecniche a diverse tipologie di utenti, capacità di reagire tempestivamente alle richieste di supporto, capacità analitiche e di problem solving, dinamicità e flessibilità, ottime capacità di lavoro in team.
Candidati per questo lavoro →
Il ruolo: ricevuta la richiesta di supporto tramite email o telefonata, guiderà l’utente (colleghi autisti e impiegati) alla risoluzione del problema il più rapidamente possibile, fornendo supporto da remoto per risolvere problemi legati al database (principalmente si occuperà di recupero e inserimento di dati mancanti a sistema per consentire il corretto flusso di dati).
Caratteristiche del candidato/a:
Buona dimestichezza hardware e software, preferibilmente con conoscenza linguaggio c#; buone capacità di comprendere e circoscrivere il problema, capacità di ascolto e comunicazione per recuperare e fornire informazioni tecniche a diverse tipologie di utenti, capacità di reagire tempestivamente alle richieste di supporto, capacità analitiche e di problem solving, dinamicità e flessibilità, ottime capacità di lavoro in team.