Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Tutti assieme per "Pregherò" di Celentano, la Calicanto chiude l'anno a ritmo di musica

Grazie all'impegno del maestro Fabio Clary nel coordinare e coinvolgere sia i musicisti che le famiglie, i ragazzi di Calicanto ci regalano questa coinvolgente versione del famoso brano

 

Ancora musica per Calicanto che chiude con un saluto virtuale il suo anno di attività e dà l'arrivederci a settembre. Promotori dell'iniziativa che ha portato all'esecuzione della celebre cover italiana di Adriano Celentano "Pregherò", sono stati il maestro della Calicanto Band Fabio Clary e con l'entusiastico supporto della presidente della Onlus Elena Gianello e il fondamentale contributo di Luca Bonetta.

"Mettere insieme ragazzi che hanno plurime difficoltà in un progetto di musica virtuale non è impresa semplice - fanno sapere dalla Calicanto - ma la speciale squadra di Calicanto, con cuore e professionalità, è riuscita anche questa volta nell'impresa". Grazie all'impegno del maestro Fabio Clary nel coordinare e coinvolgere sia i musicisti sia tutte le loro famiglie nell'impresa, i ragazzi abili e meno abili di Calicanto ci hanno quindi regalato quindi questa coinvolgente versione del famoso brano. 

Potrebbe Interessarti

Torna su
TriestePrima è in caricamento