Nasce Easy-coupon.it, una nuova start-up a livello europeo

Già presente nelle città di Trieste e Gorizia e Tarvisio, la nuova start-up ha l'obiettivo di espandersi in tutta l'Italia. Insieme alle aziende convenzionate ha creato un gruppo d'acquisto dove chiunque può usufruire, tutto l'anno, di numerosi vantaggi

È nata una nuova start-up europea, già presente nelle città di Trieste e Gorizia e Tarvisio, ma con l'obbiettivo di espandersi in tutta l'Italia. Insieme alle aziende convenzionate ha creato un gruppo d'acquisto dove tutti possono usufruire, tutto l'anno, di numerosi vantaggi.

La crescita esponenziale che sta avendo il mercato online, circa 30 miliardi spesi in Italia nel 2018, impone a tutte le aziende di adeguarsi e fare parte a questo nuovo tipo di vendita. Easycoupon.it ha un obiettivo molto chiaro, permettere a tutti gli iscritti di trarre profitti da questa evoluzione commerciale esclusivamente online.

In collaborazione con le aziende convenzionate ha preparato promozioni uniche per tutti gli iscritti mantenendo la stessa qualità  del prodotto e servizio con sconti dal 30% fino al 70%, mantenendoli tutto l’anno cosi da migliorare in modo veramente consistente le necessità quotidiane di ogni singolo individuo.  

La rivoluzione del mercato ha inizio, settimanalmente ci sarà un estrazione valida per tutti gli iscritti, infatti al fortunato verrà recapitato tramite mail un coupon, di quelli presenti sul sito, completamente gratuito.

Per essere del tutto trasparenti l'estrazione sarà resa pubblica sul nostro sito e nel canale Youtube dovei si può vedere direttamente tutto il procedimento che sarà utilizzato per l’assegnazione del coupon gratuito. Per vedere se sei tu il fortunato basta solo registrarsi in modo gratuito tramite questo link https://promo.easycoupon.it/ 

Ringraziamo le aziende che hanno reso possibile tutto questo.

CHE ASPETTATE?  

Easycoupon.it "Acquista Risparmiando & Guadagna Consigliando"

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Riccardo Scamarcio in piazza Unità: battibecco con Telequattro e poi le scuse

  • Incidente in strada nuova per Opicina: due minorenni feriti, uno grave

  • Terribile schianto in Slovenia, morto sul colpo un triestino di 89 anni

  • Class action contro il "Sogno del Natale", molti triestini chiedono il rimborso dei biglietti

  • Strada nuova per Opicina, terzo schianto in meno di 24 ore

  • Atti osceni in luogo pubblico in corso Saba: nei guai 58enne

Torna su
TriestePrima è in caricamento