Nasce Easy-coupon.it, una nuova start-up a livello europeo

Già presente nelle città di Trieste e Gorizia e Tarvisio, la nuova start-up ha l'obiettivo di espandersi in tutta l'Italia. Insieme alle aziende convenzionate ha creato un gruppo d'acquisto dove chiunque può usufruire, tutto l'anno, di numerosi vantaggi

È nata una nuova start-up europea, già presente nelle città di Trieste e Gorizia e Tarvisio, ma con l'obbiettivo di espandersi in tutta l'Italia. Insieme alle aziende convenzionate ha creato un gruppo d'acquisto dove tutti possono usufruire, tutto l'anno, di numerosi vantaggi.

La crescita esponenziale che sta avendo il mercato online, circa 30 miliardi spesi in Italia nel 2018, impone a tutte le aziende di adeguarsi e fare parte a questo nuovo tipo di vendita. Easycoupon.it ha un obiettivo molto chiaro, permettere a tutti gli iscritti di trarre profitti da questa evoluzione commerciale esclusivamente online.

In collaborazione con le aziende convenzionate ha preparato promozioni uniche per tutti gli iscritti mantenendo la stessa qualità  del prodotto e servizio con sconti dal 30% fino al 70%, mantenendoli tutto l’anno cosi da migliorare in modo veramente consistente le necessità quotidiane di ogni singolo individuo.  

La rivoluzione del mercato ha inizio, settimanalmente ci sarà un estrazione valida per tutti gli iscritti, infatti al fortunato verrà recapitato tramite mail un coupon, di quelli presenti sul sito, completamente gratuito.

Per essere del tutto trasparenti l'estrazione sarà resa pubblica sul nostro sito e nel canale Youtube dovei si può vedere direttamente tutto il procedimento che sarà utilizzato per l’assegnazione del coupon gratuito. Per vedere se sei tu il fortunato basta solo registrarsi in modo gratuito tramite questo link https://promo.easycoupon.it/ 

Ringraziamo le aziende che hanno reso possibile tutto questo.

CHE ASPETTATE?  

Easycoupon.it "Acquista Risparmiando & Guadagna Consigliando"

Potrebbe interessarti

  • Ragno violino, quali sono i sintomi e come comportarsi nel caso di morso

  • Freschi di stagione o secchi, ecco perché mangiare fichi fa bene alla salute

  • Tutti con lo sguardo verso il cielo, appuntamento questa sera con l'eclissi di Luna Rossa

  • Canizie precoce, cause e rimedi per prevenire la comparsa dei capelli bianchi

I più letti della settimana

  • Ragno violino, quali sono i sintomi e come comportarsi nel caso di morso

  • Zalone girerà a Trieste: si cercano 1000 comparse "di tutte le etnie"

  • Cancro al polmone e malattie respiratorie, Trieste tra le città italiane più colpite

  • Esercito in centro, Famulari: "Non sono la miglior accoglienza per una città turistica"

  • Maxi frode in tutta Europa con sequestri per 80 milioni di euro e 25 arresti, in carcere doganiere triestino

  • Risse e chiasso: licenze sospese a due bar

Torna su
TriestePrima è in caricamento