rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
TriestePrima

Chiavegatti: «No al "prestito ai migranti"»

Chiavegatti (Destra Sociale) Il nuovo passo della Commissione Europea: IL PRESTITO AI MIGRANTI !

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di TriestePrima

Il nuovo passo della Commissione Europea.

Avete capito il film di questo regista?

Devo forse spiegare ancora di cosa si tratta il "ball-in" creato appositamente per salvare le banche dal fallimento per crediti insoluti?

Adesso il nuovo passo della Commissione Europea é il "prestito migranti" che le banche dovranno erogare per permettere l'inserimento, come dice il nome datogli, ai migranti/rifugiati nei Paesi membri dell'Unione Europea.

Un "prestito" il cui unico garante sarà l'Istituto bancario. Il cerchio è chiuso. Luca Chiavegatti-2

La Commissione Europea propone due iniziative per "finanziare" l'accoglimento e l'inserimento dei migranti/rifugiati nell'Unione Europea. La prima è una "specifica tassa" sulla benzina e gasolio (come proposto dal ministro tedesco alle finanze) e la seconda, idea geniale,"autorizzare gli istituti bancari della zona Euro ad emettere obbligazioni finalizzate a distribuire prestiti agli immigrati/rifugiati".

Normalmente si ricorre al "prestito privato" per investire. Con ciò ci viene implicitamente detto é che per la Commissione Europea l'immigrazione è un investimento per l'Europa, finanziabile come tale, attraverso l'emissione di "obbligazioni".

Un'altra formula per suicidare i risparmiatori ed i contribuenti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Chiavegatti: «No al "prestito ai migranti"»

TriestePrima è in caricamento