Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Migliaia di studenti in piazza contro i cambiamenti climatici

Anche a Trieste si è tenuto lo sciopero "Fridays for future", la manifestazione che si è svolta in oltre 1500 città del pianeta. "Vogliamo cambiare, vogliamo farlo ora" è stato il leit motiv dell'evento. "Senza di noi la Terra sta bene, ma noi, senza la Terra, che facciamo?"
Torna a Migliaia di studenti in piazza contro i cambiamenti climatici

Commenti (9)

  • muleria ve domando scusa a nome de tutti noi "civilissimi adulti"..ma ve sorgi un poco el dubbio che Nike iphone e aerei che li gavemo messi noi fra le man? semo proprio una bela banda de ipocriti e se el mondo se salverà sarà proprio grazie ala muleria che per poder respirar tra diese ani adeso finalmente se ga rotto i polmoni...

  • L'estinzion dela razza umana saria l'unica soluzion, e in 10 mila anni, sula terra, del omo non resteria più nissuna traccia, come se no fussi MAI esistido. 10 mila ani per noi par tanto, per l'universo saria el tempo de una scoreza.

  • Che pagliacciata ormai le frittata è fatta! E per ridurre l'inquinamento importano milioni di persone dai vari continenti del mondo così da creare maggior consumo di beni inquinanti! Si volesse fare una politica seria contro l'inquinamento? Essa dovrebbe andare a braccetto con le politiche di controllo dei flussi migratori e di controllo delle nascite soprattutto nei paesi in via di sviluppo.

  • Ma qualcuno dei presenti e' mai salito su un aereo? Sarebbe la prima di mille domande.

    • cosa centra? ecco la domanda 2...

      • Pensavo che il senso della domanda fosse comprensibile. La riformulo: chi sale su un aereo si rende conto di quante emissioni inquinanti rilascia nell'atmosfera?

        • io mi precoccuperei più delle buste di insalata e delle cialde di caffè, che sono sicuro vengono consumate da TUTTI questi giovani pagliacci che erano in piazza

Torna su
TriestePrima è in caricamento