Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

"Non ti curar di lor ma guarda e passa", il commento di una persona in difesa di Polidori

Torna a "Non ti curar di lor ma guarda e passa", il commento di una persona in difesa di Polidori

Commenti (11)

  • Quando il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito. Ovvero: il punto non è se Polidori abbia sbagliato o meno a gettare via gli stracci al barbone: fa il suo lavoro di leghista, ha portato avanti la sua battagli politica su quella linea, ha fatto della lotta all'immigrazione la sua bandiera, era talmente felice e contento di questo allegro siparietto da vantarsene immediatamente sui social. Si può condividere o meno ma ha fatto così. Il punto è la vigliaccheria dimostrata prima vantandosi pubblicamente del suo gesto, poi rimuovendo il post, fino ad arrivare addirittura ad affermare che pensava che gli stracci fossero abbandonati. Ora, ripeto, io credo che ognuno possa pensarla come vuole. Ma non tollero la vigliaccheria. Il vicesindaco della Tua città che getta il sasso e nasconde la mano dà un segnale di tale meschinità che dovrebbe far indignare anche il più miserabile dei suoi elettori, perché indica la paura di assumersi le responsabilità delle proprie azioni.

  • Kolossal figura de damer dela sinistra che perderà ancora tanti ma tanti voti, perchè la gente ga le bale piene de queste inutili speculazioni e no ga bisogno de questi pseudo eroi strazoni e oportunisti......calci nel sedere fin in Romania a sto paiazo....... i mona xe in esaurimento qua a Trieste resta solo quei del PD.........Patetico el filmato del Piccolo che mostra dela gente che deposita ancora straze in via Carduci gnanche che fussi un santuario dela Madona........NIMDVM

    • Se ghe xe un video andassi multade anche ste persone che lassa "scovaze" nela via publica

      • ...già, ma qualcuno pensa che guardiamo il dito invece della luna. Sono gli stessi che quatti quatti scendono dalla macchina e legano la busta con gli avanzi sulle porte delle varie strutture e parrocchie), pulendosi la coscienza dietro la grande ipocrisia dell'aiuto ai poveri, e poi si dileguano sperando che nessuno li vede.

  • Sostegno pieno al Vicesindaco Polidori da parte mia e da tantissime altre persone.

  • un politico che si sporca le mani per mantenere il decoro della sua città lo preferisco al politico che si sporca le mani per ottenere rimborsi non dovuti. Piena solidarietà a Polidori e un consiglio: si guardi alle spalle….

  • Parole sacrosante, finalmente ZERO IPOCRISIA!!!

  • Condivido ogni singola parola! L ipocrisia regna sovrana!

  • Mi scuso degli errori di battitura mandati con il cellulare

    • ..Anche il miio articolo ,dovendo usare una tastiera tedesca senza apostrofi e accenti,ne e´´pieno...niente paura!

  • I soliti ipocriti che sanno bene manovrare e strumentalizzare le più piccole stupidaggini, e che appartengono ad un certo partito, dopo aver protestato e indignato per quanto successo hanno portato delle coperte e fei vestiti, ma nessuno di questi ipocriti gli ha offerto un letto al cado, è dovuta intervenire l'associazione de romeni con il presidente per dargli un letto, il disgraziato inoltre doveva andare via avendo un ordine di allomtanamento dalla Prefettura, ma contro la Prefettura nessuno ha detto niente. Non conksco i fatti, ma se è stato buttato fuori dalla Francia pochi mesi fa sarà stato per qualche cosa?? E se la prefettura gli ha consegnato il foglio di allontamento altrettanto, dunque ed essendo cittadino romeno se lo curi il console romeno a Trieste è un suo connazionale, mi domando petchè non lo fa???

Torna su
TriestePrima è in caricamento