Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

«È più stupido Tuiach o chi l'ha votato?», Iztok Furlanič contro il pugile che rifiuta l'invito islamico

Aspro botta e risposta tra Fabio Tuiach e Iztok Furlanič durante la trasmissione "Ring" di TeleQuattro, insulti che volano tra i due con posizioni che rimangono invariate
Torna a «È più stupido Tuiach o chi l'ha votato?», Iztok Furlanič contro il pugile che rifiuta l'invito islamico

Commenti (9)

  • Meio stupidi che senza coioni.

    • Per quelli del PD, bisogna sempre stare zitti, leccare il c@@o agli altri e non dire mai quello che si pensa per paura di ritorsioni, questo è quello che professano, loro i co@@@@ni non li hanno proprio, hanno sempre e solo paura!!!

  • Io in questa graduatoria il Furlancic lo metterei primo per stupidità congenita, non ha niente da invidiare a Tuiach !

  • Comunista!

  • Avatar anonimo di andrea the right one comisso
    andrea the right one comisso

    Un pulpito da brividi.. Ateo e comunista, titino, nostalgico Io a questo gli toglierei il passaporto italiano, altrochè

  • ... da quale pulpito viene l'affermazione ? Da un convinto titino che professa ancora il comunismo che persino a Cuba si sta eclissando, VERGOGNATI ! D'accordissimo nel proporre il reato di apologismo del comunismo, in fin dei conti ha fatto molte più vittime di qualsiasi regime.

  • Avatar anonimo di andrea the right one comisso
    andrea the right one comisso

    In tutti i casi, in un paese normale falce e martello sarebbero anch'essi apologia e vantarsene una vergogna. Quindi, a mio parere, furlancic vale quanto tuiach e forse meno. Il dramma é che pensa di essere nobile in funzione delle sue "idee"

  • Bisognerebbe istituire una commissione elettorale per vagliare il grado di cultura di chi si candida per il Comune, la Regione e anche per il Parlamento.

  • Avatar anonimo di riccardo
    riccardo

    intelligentissimo furlanic, la vedi, poco me frega de tuiach ma el vero antagonista del islam dovesi esser proprio la sinistra per storia, principi e cultura...dovesi scattar alla vostra attenzion dichiarazioni come quella del imam difensor delle spose bambine e tante tante altre robe ma sempre per la VOSTRA cultura politica, per la vostra coerenza intellettuale,e no le dichiarazioni de tuiach! ma poi ovviamente se da chiederse: come podè voi andar contro a quel sistema che voi stessi gave volutamente creado? E come inveze ciamar tutta la gente che ve gà votado senza renderse conto de quel che stavi fazendo? Se podesi ciamarli...stupidi?

Torna su
TriestePrima è in caricamento