rotate-mobile
Cronaca

Riparte Miss & Mister Topolini: sabato 27 giugno il primo casting

Torna il concorso di bellezza più gettonato in tutto il Friuli Venezia Giulia, con oltre 100 partecipanti ogni estate e la possibilità concreta di entrare nel mondo della moda, grazie all'agenzia Be Nice

Torna il concorso di bellezza più gettonato in tutto il Friuli Venezia Giulia, con oltre 100 partecipanti ogni estate e la possibilità concreta di entrare nel mondo della moda, grazie all'agenzia Be Nice.

Miss e Mister Topolini riparte con il primo casting in programma sabato 27 giugno dalle 16.00 al centro commerciale Torri d'Europa di Trieste.
Per tutti gli iscritti, ragazzi e ragazze, in regalo un costume da mare, gadget e un servizio fotografico e video realizzati sul posto e ancora il trucco curato dal salone Abbronzatissimi di Trieste e le acconciature grazie ai professionisti della Wella.

Per premiare i primi ragazzi iscritti, sabato 27 giugno saranno subito assegnate due fasce, Miss e Mister Casting, che riceveranno a fine pomeriggio uno smartphone, valutati da una giuria che seguirà le foto e i video durante la giornata.

Tra i premi più ambiti si rinnova la possibilità per alcune finaliste di partire per lo Sri Lanka, un viaggio per sfilare sulle passerelle internazionali dello Sri Lanka Design Festival, due settimane tra moda e vacanza nel sud est asiatico, un'esperienza unica che già molte ragazze hanno potuto provare negli ultimi anni.

Il concorso inoltre rappresenta un vero e proprio trampolino di lancio nel mondo della moda e dello spettacolo e in passato tante finaliste hanno calcato importanti passerelle internazionali, sono state protagoniste di servizi fotografici e pubblicità per marchi noti e sono apparse in film, fiction e programmi televisivi, e tuttora lavorano grazie all'agenzia.
Giunta all'undicesima edizione la manifestazione, organizzata sempre dalla Be Nice e da Torri d'Europa, introduce due nuove fasce, Miss e Mister Be Nice, che saranno subito inseriti nell'agenzia e potranno partecipare in tutta Italia a sfilate, servizi fotografici e grandi eventi.

Torna la fascia Miss Cuffie d'Oro, assegnata sempre ad una delle finaliste, che salirà sul palco del Gran Premio della Radio Italiana Cuffie d'Oro, in programma al Politeama Rossetti di Trieste.
Agli utenti dei social sarà invece affidata la scelta di altre due fasce, attraverso la votazione a colpi di "mi piace" sulla pagina Facebook di Miss e Mister Topolini.

Miss Topolini ogni anno è atteso da tantissimi ragazzi a Trieste, grazie all'organizzazione che prevede, oltre ai casting, anche feste, spettacoli e altri appuntamenti sempre gratuiti, all'insegna del divertimento e dell'intrattenimento.
Per informazioni sul concorso e per restare sempre aggiornati su eventi e novità: www.misstopolini.itwww.mistertopolini.it, le pagine Facebook dedicate e ancora www.be-nice.it
L'hastagh ufficiale quest'anno è #mstp2015

MISS E MISTER TOPOLINI: COME FUNZIONA?
Miss e Mister Topolini è un concorso di bellezza organizzato dall'agenzia di moda Be Nice.
In palio viaggi, gioielli, telefonini, tante sorprese e la possibilità concreta di entrare nel mondo della moda, lavorando per l'agenzia Be Nice, attiva in tutta Italia e all'estero.
Per iscriversi basta partecipare ai casting, completamente gratuiti, in programma ogni sabato al centro commerciale Torri d'Europa di Trieste,nell'area ristorazione, dal 27 giugno all'1 agosto, con inizio sempre alle ore 16.
Possono iscriversi al concorso ragazzi e ragazze dai 15 anni (compiuti) ai 27. Basta presentarsi direttamente alle Torri d'Europa e compilare la scheda di iscrizione (per i minori è richiesta la firma di un genitore).
A conclusione dei casting tutti i giovani iscritti saranno protagonisti della semifinale, che si svolgerà ad agosto sul palco allestito nel cuore di Muggia, in provincia di Trieste. Sfileranno in costume da mare e in abito da sera e a fine serata una giuria 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Riparte Miss & Mister Topolini: sabato 27 giugno il primo casting

TriestePrima è in caricamento