rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca

22o anniversario Casinò Perla, boom di pubblico: è grande festa! (FOTO)

Grande partecipazione di pubblico per le celebrazioni organizzate dal "Gruppo Hit" in occasione del 22° anniversario del Casinò Perla, il fiore all'occhiello del gruppo sloveno. Momento clou il concerto della cantante Chiara che ha allietato il pubblico per oltre un'ora

Grande partecipazione di pubblico per le celebrazioni organizzate dal “Gruppo Hit” in occasione del 22° anniversario del Casinò Perla, il fiore all’occhiello del gruppo sloveno, uno dei leader indiscussi nel campo del gioco d’azzardo a livello mondiale.

Dopo un sontuoso aperitivo nella hall del complesso con tanto di animazione di splendide acrobate e artiste di strada a far da cornice, il pubblico si è diretto nella sala dove è stata allestito un Buffet ricco di delizie, dal primo ai contorni fino agli squisita dessert preparati dagli impeccabili chef del gruppo. Un festa di odori e sapori che, come consuetudine, hanno pienamente soddisfatto le centinaia di presenti, occorsi anche dal vicino Veneto in massa per festeggiare questa importante ricorrenza.

17set2015. 22o anniversario Casinò Perla (Foto Luca Marsi)

I responsabili della struttura, si sa, vogliono fare le cose fatte in grande. Non sono mancati i momenti di divertimento all’interno dell’Arena Spettacoli sita all’interno del Casinò quali lo spettacolo di ballo “Latin Dance” e l’animazione del “Magic Theater Serpentes”. Il momento clou della serata è stato il concerto della cantante Chiara che ha allietato il pubblico per oltre un’ora proponendo i brani che l’hanno portata al successo, compreso i successi sanremesi, quali “Siamo adesso”, “Due Respiri” e “Straordinario”.

Gran finale con il taglio della maxi-torta di compleanno accompagnata da bollicine per tutti i presenti all’Arena.

Aperta anche la discoteca con “Dj & Disco Evergreen night”

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

22o anniversario Casinò Perla, boom di pubblico: è grande festa! (FOTO)

TriestePrima è in caricamento