rotate-mobile
Cronaca

In 400 a Tiare Shopping per la pedalata ecologica

Grande partecipazione per il primo degli appuntamenti dedicati allo sport aperto a tutti. Protagonisti dell'intera manifestazione Jury Chechi e Roberto Cristofoli che si sono concessi ai tanti partecipanti per autografi e foto di rito.

Villesse, 25 settembre 2016 - Tantissimi sportivi, famiglie e simpatizzanti: la “Pedalata ecologica” organizzata da TIARE SHOPPING, in collaborazione con Team Isonzo, ha coinvolto un pubblico ampio e variegato. In 400 si sono presentati stamani, chi muniti della propria bicicletta chi usufruendo di quelle messe a disposizione dal centro commerciale di Villesse, per passare una mattinata all’insegna dello sport praticato all’aria aperta. Un percorso lungo poco più di 14 chilometri attraverso i paesi di Versa, Medea, Fratta e Romans d’Isonzo, una manifestazione adatta a tutti e condita dalla partecipazione straordinaria di due campioni sportivi di ieri e di oggi: il ginnasta campione olimpico di Atlanta ‘96 Jury Chechi e il rider Roberto Cristofoli.

La “Pedalata ecologica” è solo il primo degli appuntamenti che TIARE SHOPPING organizza per coinvolgere i propri visitatori, attraverso l’amore per lo sport e il benessere, accompagnandoli alla scoperta dei bellissimi paesi della zona del Friuli Venezia Giulia vicina al territorio che ospita il centro commerciale”. 

Le altre due manifestazioni sono fissate per il prossimo fine settimana: sabato 1 ottobre “Junior Sport Days”, un pomeriggio riservato ai piccoli ospiti del centro commerciale di Villesse con dimostrazioni e prove gratuite di corpo libero, ginnastica artistica e Gimcana grazie alla Scuola di Ginnastica Artistica Isonzo e l’A.S.D. Scuola di Ciclismo Senza Confini. Dalle 14 una gara di ciclismo su strada rivolta ai giovanissimi della Federazione Ciclistica Italiana a cui è possibile iscriversi dall’area dedicata sul sitowww.federciclismo.it.       

Domenica 2 ottobre invece spazio a “Marcia ludico-motoria a passo libero”: un percorso adatto a tutta la famiglia di circa 6 chilometri in mezzo alle piacevoli piane attraversate dal torrente Torre, con la partecipazione straordinaria della maratoneta Anna Incerti e della ginnasta Vanessa Ferrari che, al termine della manifestazione, incontrerà i fan per foto e autografi.

È possibile iscriversi gratuitamente a entrambe le manifestazioni sul sito www.tiareshopping.com. Il giorno stesso degli eventi inoltre, verrà allestito uno spazio dedicato dalle 8.00 alle 9.45 all’interno di TIARE SHOPPING. A tutti gli iscritti verrà consegnato un gadget e ci saranno premi suddivisi per categorie (tutti i dettagli sul sito del centro commerciale). 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

In 400 a Tiare Shopping per la pedalata ecologica

TriestePrima è in caricamento