Proseguono i lavori sulla GVT: modifiche alla viabilità

Anas ha programmato la prosecuzione degli interventi di ricostruzione dei giunti di dilatazione lungo la statale 202 “Triestina”, ex GVT.

Anas ha programmato la prosecuzione degli interventi di ricostruzione dei giunti di dilatazione lungo la statale 202 “Triestina”, ex GVT. Per consentire l’esecuzione in sicurezza delle attività previste, dalle 7:00 di martedì 10 e fino alle 19:00 di mercoledì 11 settembre sarà interdetta al transito la rampa di uscita su Via Caboto, al km 5,850 della carreggiata in direzione Venezia (svincolo n. 5).

Dalle ore 7:00 di mercoledì 11 e fino alle 19:00 di venerdì 13 settembre il cantiere di lavoro sarà invece attivo sulla rampa di ingresso da Via Caboto di immissione sulla statale Triestina al km 6,200, lungo la carreggiata in direzione Venezia. Anche in questo caso la rampa sarà chiusa al traffico per l’intera durata dei lavori.

Anas, società del Gruppo FS Italiane, raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web www.stradeanas.it oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti "Pronto Anas" è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito, 800 841 148.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Piazza Sant'Antonio "musicale", da Londra arriva il progetto da sogno

  • Cade in acqua con la gamba fratturata: salvato "per miracolo" in porto

  • Auto con 5 persone si cappotta a Santa Croce: tre minori al Burlo

  • Piacenza-Triestina 1 a 2 | Le pagelle: bum bum Maracchi, l'Unione espugna Piacenza

  • Auto divorata dalle fiamme in garage a Valmaura, una testimone: "Ci dormiva gente, lì sotto c'è anarchia"

  • Inseguiti a Rabuiese, gettano dal finestrino la marijuana: in manette tre giovani

Torna su
TriestePrima è in caricamento