Incidente a Trebiciano, tre feriti

Il sinistro si è verificato sul raccordo autostradale questa mattina, due i veicoli coinvolti, tra questi un furgone che ha subito ingenti danni. Uscita obbligatoria a Fernetti

Questa mattina alle 6.45 si è verificato un incidente con due veicoli, all'altezza dello svincolo di Trebiciano sul raccordo autostradale in direzione Venezia. Coinvolti un Piaggio Porter guidato da un uomo di 48 anni con iniziali C.S. e una fiat 600 condotta da una ragazza di 22 anni con iniziali I. A. Feriti entrambi i conducenti e il passeggero del Piaggio Porter. 

I Vigili del fuoco di Opicina sono intervenuti sulla SP 1 e hanno dovuto estrarre da uno dei mezzi un ferito, che è stato preso in carico dal personale sanitario del 118. Il furgone e l'auto hanno subito ingenti danni. Successivamente i Vigili del fuoco hanno messo in sicurezza i mezzi e l'area del sinistro. La dinamica dell'incidente è  ancora da accertare. Sul posto anche la Polizia Locale, oltre che il personale del 118. Modificata la viabilità con uscita obbligatoria a Fernetti, ripristinata intorno alle 9 del mattino.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Benzina in Slovenia: da oggi costa ancora meno

  • E' di Marina Buttazzoni il cadavere trovato a Portopiccolo

  • "Non trovo personale che venga a lavorare", anche a Trieste imprenditori in crisi

  • Rive, scampata tragedia nella notte: finisce in mare con la 500 e si salva da sola

  • Rivalutazione pensioni 2020, al via l'aumento degli importi

  • Studi legali migliori d'Italia, due triestini nella classifica di Forbes

Torna su
TriestePrima è in caricamento