rotate-mobile
Cronaca

Tumori, Cro di Aviano e Conad lanciano progetto "Salute con Gusto"

L'Istituto Nazionale Tumori Cro Aviano, Centro di Riferimento Oncologico, e la catena di supermercati Conad del Friuli Venezia Giulia e del Veneto lanciano il progetto "Salute con Gusto" per la prevenzione contro l'insorgenza di tumori e un corretto stile di vita alimentare

Il CRO di Aviano, Istituto Nazionale Tumori d'eccellenza in Italia e la catena di supermercati Conad del Friuli Venezia Giulia e del Veneto hanno stipulato un accordo per il progetto "Salute con Gusto" per la prevenzione contro l'insorgenza di tumori e un corretto stile alimentare.

Nei punti vendita Conad del Friuli Venezia Giulia e del Veneto (47 sedi, 6 a Trieste), dal 27 giugno sarà possibile acquistare prodotti consigliati dal CRO per una sana alimentazione e uno stile di vita a prova di malattia.

La responsabile del punto vendita Conad del Viale XX Settembre a Trieste: «Siamo felici per questa iniziativa volta soprattutto alla salute e alla prevenzione per i nostri clienti. I prodotti saranno segnalati a scaffale e in più ogni tre prodotti acquistati i nostri clienti riceveranno in regalo una guida curata dal CRO di Aviano con consigli per l'alimentazione e la salute».

Il CRO di Aviano è un Istituto di ricovero e cura a carattere scientifico ai massimi livelli in Italia e nel mondo per l'Oncologia e si caratterizza come centro di ricerca sanitaria traslazionale e ospedale di alta specializzazione e di rilievo nazionale nel settore oncologico.

Persegue quindi, secondo standard d'eccellenza, finalità di ricerca nel campo biomedico ed in quello dell'organizzazione dei servizi sanitari, di innovazione nei modelli d'assistenza e di trasferimento delle conoscenze, unitamente a prestazioni di sanitarie di alto livello e di alta formazione specifica.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tumori, Cro di Aviano e Conad lanciano progetto "Salute con Gusto"

TriestePrima è in caricamento