rotate-mobile

Crollo del tetto dell'Acquamarina, le immagini dei Vigili del fuoco (VIDEO)

Intorno alle 15 il tetto della piscina dell'Acquamarina di riva Grumula è imploso su se stesso, crollando al piano di sotto. Sul posto sono giunti i Carabinieri, la Guardia di Finanza, la Polizia Locale, la Polizia di Stato, i sanitari del 118 e i Vigili del fuoco che hanno diramato questo video

E' crollato su se stesso il tetto della piscina dell'Acquamarina che ha rischiato di trasformare un tranquillo lunedì di fine luglio in una giornata tragica. Al momento del crollo, verificatosi intorno alle 15, all'interno dello spazio riservato ai nuotatori non vi era nessuno. Nell'ala dedicata alle attività di fisioterapia c'erano, secondo i testimoni, all'incirca una trentina di persone tra pazienti, terapisti e amministrativi. 

Una dipendente del bar: "Gli angeli mi hanno portato fuori"

Sul posto sono giunti i Carabinieri, la Guardia di Finanza, la Polizia Locale, la Polizia di Stato, i sanitari del 118 e i Vigili del fuoco che hanno diramato questo video. Dalle prime immagini si vede come la struttura perimetrale e la cupola al centro siano letteralmente implose su se stesse, precipitando di fatto al livello della piscina. Una tragedia sfiorata. 

Video popolari

Crollo del tetto dell'Acquamarina, le immagini dei Vigili del fuoco (VIDEO)

TriestePrima è in caricamento