rotate-mobile
Cronaca Via Niccolò Machiavelli, 22

Accoltellato in Stazione: uomo ferito gravemente al torace

L'episodio è avvenuto poco prima delle 18.50: sul posto il personale del 118 che ha stabilizzato il ferito per poi trasportarlo in codice giallo all'ospedale di Cattinara dov'è stato sottoposto a intervento chirurgico. Indagini della Squadra Mobile e della Polfer in corso

Ancora un episodio di violenza in zona Stazione Centrale: dopo la discussa e ancora lacunosa aggressione ai danni del triestino Manuel Pozzecco in piazza Libertà, questa sera, intorno alle 18.50, un uomo è stato accoltellato e ferito al torace.

Sul posto è giunta un'ambulanza e il personale del 118 lo ha stabilizzato e trasportato in codice giallo all'Ospedale di Cattinara dove verrà sottoposto a intervento chirurgico: ora è ricoverato in rianimazione e, anche se grave, non sarebbe in pericolo di vita.

Al momento non sono note le generalità della vittima, ma stando alle testimonianze e indiscrezioni trapelate, l'episodio ha visto protagonista due pachistani che frequentano la zona, ma sull'accaduto non ci sono conferme da parte della Polizia che sta svolgendo accertamenti e indagini con Squadra Mobile e Polfer.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Accoltellato in Stazione: uomo ferito gravemente al torace

TriestePrima è in caricamento