rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca

Agon Tv, sbarcano a Trieste i casting della tv albanese

18.35 - Martedì 16 Settembre il capoluogo ospiterà l'unico casting regionale della tv, che a breve sarà anche sul digitale terrestre italiano. Direttore news dell'emittente è Alessio Vinci (ex Cnn e Mediaset). Anche Pupo tra i volti noti, a lui la conduzione di alcuni quiz

Dopo aver girato in lungo ed in largo la Penisola Italiana, toccando già una trentina di città, i casting di Agon Tv, tv albanese con sede a Tirana, sbarcano in città Martedì 16 Settembre per l’unica tappa regionale. La sede verrà comunicata a breve da parte dell’organizzazione.

provini sono aperti a tutti e si cercano ruoli tra i più disparati: dagli attori ai calciatori ed ai tifosi (previsto infatti un inedito reality sul mondo del calcio) dalle modelle ai comici, conduttori e bodyguards.

I candidati potranno esibire le loro doti davanti ad una troupe di professionisti che li giudicherà, selezionando quelli che poi potrebbero far parte del team della tv albanese.

La nuova tv, già attiva in Albania, di proprietà del romano Francesco Becchetti, sbarcherà sul digitale terrestre italiano in autunno sul canale 33, con una programmazione generalista inedita al 100% per la televisione tricolore, puntando ad un target di spettatori di 18-55 anni.

Numerosi i volti noti già arruolati: direttore dello spazio news Alessio Vinci (ex conduttore di Matrix su Canale 5 ed ex CNN), la parte sportiva affidata aGiancarlo Padovan (già Direttore di Tuttosport) mentre la programmazione più leggera sarà affidata tra gli altri a Pupo (noto conduttore e cantante di hit di grande successo quali “Su di Noi” e “Gelato al cioccolato”), a cui spetterà la conduzione di diversi quiz.

Non mancheranno i reality, i talk show e verranno proposti diversi format.

Nella presentazione della nuova tv, si è voluto sottolineare come essa ambisca ad essere «la Rayanair della tv italiana».

Per ulteriori informazioni ad approfondimenti il sito ufficiale della tv è www.agonchannel.it.

Il 16 settembre il casting farà tappa a Trieste presso l’hotel Nh Trieste in Corso Camillo Benso Conte di Cavour, 7 dalle ore 11 alle 16.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Agon Tv, sbarcano a Trieste i casting della tv albanese

TriestePrima è in caricamento