rotate-mobile
Cronaca

Al via la "Fiera delle professioni" in Camera di commercio

Diverse opportunità e sbocchi lavorativi tenuti dagli ìenti locali, dall'Azienda sanitaria, dalle Forze armate e da 17 tra ordini e collegi professionali

Aries, con la collaborazione dell’Ufficio scolastico regionale, organizza l’ottava edizione della Fiera delle professioni da domani al 10 marzo nel Palazzo della Borsa Vecchia della Camera di Commercio Venezia Giulia.
Importante occasione di collegamento tra il mondo della scuola e del lavoro per gli studenti delle classi quinte delle scuole superiori triestine, nell’ottica sia dell’inserimento immediato nel tessuto lavorativo provinciale che nella prospettiva dell’inserimento a medio-lungo termine, successivo al conseguimento di un diploma di laurea.
Sono previsti incontri di presentazione delle diverse opportunità e sbocchi lavorativi tenuti dagli Enti locali, Associazioni di Categoria, dall’Azienda Sanitaria, dalle Forze armate e da 17 tra Ordini e Collegi professionali.
Gli studenti possono inoltre partecipare a seminari sulla cultura d’impresa, la redazione del curriculum vitae e il colloquio di lavoro.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Al via la "Fiera delle professioni" in Camera di commercio

TriestePrima è in caricamento