rotate-mobile
Cronaca

Al via la rassegna “Ti racconto una fiaba” al Teatro Bobbio

18.35 - Ritorna “Mrs. Grey & me” al Teatro dei Fabbri

Apre domenica 26 ottobre la ventiquattresima rassegna “Ti racconto una fiaba” al Teatro Bobbio con “Una giornata con Giulio il coniglio”, mentre sabato 25 al Teatro dei Fabbri proseguono le avventure di Mrs. Grey&Me. Un weekend straordinario per i piccoli spettatori della Contrada che si troveranno con i loro beniamini.


Sabato 25 ottobre saranno invitati al Teatro dei Fabbri per un secondo appuntamento con “Mrs.Grey & Me”, la rassegna che, divertendo, arricchisce anche la conoscenza della lingua inglese dal titolo “Paola is in London”.
Paola ha ritrovato il suo orologio magico grazie all’aiuto di Mrs. Grey e dei folletti, e ora potrà quindi raggiungere Londra e i suoi amici. Sara Cechet Woodcock, attrice italiana di madrelingua inglese, interpreta Mrs.Grey, mentre Enza De Rose si trasformerà ancora nella giovane Paola.


Domenica mattina invece alle ore 11 al Teatro Bobbio sarà l’occasione per “Una giornata con Giulio il coniglio” . Creazione della triestina Nicoletta Costa, Giulio il Coniglio arriva a teatro in questa produzione del Teatro dell’Archivolto. In questo appuntamento farà conoscere ai piccoli spettatori una sua giornata nel bosco, con tutti i riti che la compongono, che saranno poco diversi da quelli che si trova a fare ogni bambino. Le musiche originali di Paolo Silvestri arricchiranno uno spettacolo coloratissimo in cui Gabriella Picciau sarà in scena affiancata da pupazzi che la accompagneranno in questa avventura. Le storie di Giulio il coniglio sono pubblicate da Franco Cosimo Panini Editore. 
Gli appuntamenti con “Mrs.Grey & Me” sono fissati per tutti i sabati consecutivi fino all’8 febbraio alle ore 15.30 presso il teatro dei Fabbri. Biglietto d’ingresso unico 5,00 €.


Per “Una giornata con Giulio il coniglio”, che appartiene alla Rassegna Ti Racconto una fiaba il biglietto unico è di 7 euro; “Card Teatro Bobbio” per 5 ingressi a 25 euro; “Card Teatro Bobbio” per 8 ingressi a 36 euro. Gli ingressi delle due Card sono non nominali e usufruibili per tutti i titoli di TI RACCONTO UNA FIABA.

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Al via la rassegna “Ti racconto una fiaba” al Teatro Bobbio

TriestePrima è in caricamento