rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Piazza Unità d'Italia

Dipiazza accende il Natale: «Che emozione: orgoglioso di regalare questo spettacolo» (FOTO e VIDEO)

Il sindaco ha acceso le luci dei 24 alberi di Natale di piazza Unità complimentandosi con i tecnici di AcegasApsAmga che hanno allestito gli addobbi che dovranno essere comunque completati nei prossimi giorni

«Abbiamo iniziato ad accendere il Natale a Trieste. Sono moto soddisfatto di regalare ai triestini ed ai turisti questo spettacolo, faremo un Natale insieme con i bambini e con le famiglie. In questo momento che nel Mondo ci sono molte situazioni brutte, cerchiamo di stare insieme, uniti. Buon Natale e viva Trieste».

Il sindaco Roberto Dipiazza - che ha curato il Natale in città con il suo assessore al turismo Maurizio Bucci -, durante le prove generali di questa sera (martedì 22 novembre), si è detto «emozionato, mai come quest’anno, Bravi, proprio bravi - si è complimentato con i tecnici AcegasApsAmga che hanno allestito gli addobbi -. Sono orgoglioso di regalare ai triestini questo spettacolo più unico che raro, mancava da troppi anni. Nei prossimi giorni inseriremo le palline, gli addobbi natalizi e la musica».

Nei minuti seguenti l'accensione il sindaco è stato poi avvicinato da diversi triestini che volevano porgere i loro ringraziamenti e congratulazioni per come aveva deciso di allestire la piazza.

22nov16. Accesi gli alberi di piazza Unità (foto di Roberto Carsi)

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dipiazza accende il Natale: «Che emozione: orgoglioso di regalare questo spettacolo» (FOTO e VIDEO)

TriestePrima è in caricamento