rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Un triestino alla conquista del programma radio "Italiane con la valigia"

Il triestino Alberto ha raccontato i suoi viaggi e la sua scuola del caffè, un progetto dedicato a professionisti e curiosi che vogliono conoscere da vicino i segreti della bevanda più amata dagli italiani

Aromi, "capo in B" e torrefazione: un vero e proprio "viaggio nel caffè" con Alberto della Bloom Coffee School, ospite della trasmissione radio streaming "Italiane con la valigia". Il professionista triestino ha raccontato a Debora, Laura e Maddalena i viaggi che fa per conto dell'azienda di famiglia, i segreti del caffè e tutto ciò che ruota attorno alla bevanda preferita dagli italiani.

Tra le storie raccontate durante la trasmissione non è mancata quella relativa alla scuola, una realtà dedicata non solo ai professionisti ma a tutti i curiosi che vogliono approfondire la loro conoscenza sull'argomento.

Ascolta la puntata

"Italiane con la valigia" è un progetto nato da tre donne, Laura, Debora e Maddalena. Con sede in Francia, l'appuntamento radiofonico è dedicato agli expat e a coloro che vivono con la valigia sempre pronta. 


In Evidenza

Potrebbe interessarti

Un triestino alla conquista del programma radio "Italiane con la valigia"

TriestePrima è in caricamento