rotate-mobile
Cronaca

Portafogli con soldi e carte restituito al proprietario grazie a Facebook

Aldo Amabile, l'idraulico più famoso del web grazie al suo furgoncino, ha postato nei vari gruppi (tra cui il più grande "Te son de Trieste se...") la foto di un portafogli: dopo qualche minuto il proprietario gli ha scritto e si sono messi d'accordo per la restituzione

Buongiorno, ho trovato in strada questo portafogli con tantisisme carte importanti, il proprietario si chiama A.G. (noi mettiamo le iniziali per privacy, ndr): chi lo conosce si metta in contatto con me al cellulare. Se non si fa vivo entro le 12.30, consegnerò tutto ai Carabinieri».

Il post pubblicato sul suo profilo Facebook e nei più importnti gruppi del social network come "Te son de Trieste se..." da Aldo Amabile, uno degli idraulici più famosi del web per il suo furgoncino che ritrae un uomo seduto sul wc.

Dopo qualche minuto Aldo ha condiviso il ritrovamento del proprietario: «Grazie a tutti voi e a Facebook sono riuscito a trovare il signor A.G.: lo vedo questa sera per riconsegnargli il portafogli perchè prima non può per lavoro».

15gen16. aldo amabile-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Portafogli con soldi e carte restituito al proprietario grazie a Facebook

TriestePrima è in caricamento