rotate-mobile
Cronaca

Diluvio su Trieste, città allagata all'alba (VIDEO)

Ancora una pioggia "anomala" si è rovesciata sulla città, allagando come da "copione" molte vie e trasformando quelle in discesa in veri e propri torrenti: su Facebook il passaparola degli utenti-automobilisti e gli avvisi ai "biker" sulla pericolosità dei tombini saltati

Intorno alle 7.15 di questa mattina un violento acquazzone si è abbattuto sulla Trieste. Circa 30 i minuti di pioggia intensa che, come ormai da copione, hanno allagato le strade in diverse zone della città. 

Su Facebook, nei gruppi "Autovelox Trieste e dintorni" e "Te son de Trieste se..." gli automobilisti hanno cominciato a fare passaparola sulle condizioni delle vie, avvisando in particolare i conducenti dei mezzi a due ruote: Zona stazione corsia interna un lago - Da università verso cave xe de far sci nautico. Tutta superstrada da catinara fin grandi motori poco via... Via flavia un disastro. Via caboto xe rivadi anche i pesi - Evite de far via commerciale se un torrente !!!!! 3 tombini saltai !!! - Nn ste uscir in scooter e moto nn xe ben !!! San dorligo domio e venindo verso il centro pure. Ande pian!!!!.

Qui sotto il video di Alban Kryeziu in via Caduti sul lavoro.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Diluvio su Trieste, città allagata all'alba (VIDEO)

TriestePrima è in caricamento