rotate-mobile
Cronaca

Allarme Incendio in via Schiapparelli.... Ma e' solo un "Maldestro" Barbecue

Allarme incendio ieri sera; paura per il tanto fumo, vigili del fuoco muniti di bombole e respiratori, ma si trattava solo di un improvvisato barbecue casalingo. Momenti di apprensione ieri sera, per gli inquilini dello stabile di via...

Allarme incendio ieri sera; paura per il tanto fumo, vigili del fuoco muniti di bombole e respiratori, ma si trattava solo di un improvvisato barbecue casalingo.

Momenti di apprensione ieri sera, per gli inquilini dello stabile di via Schiapparelli 2, che verso le ore 20 circa si ritrovavano sotto casa due autopompe ed un'autoscala dei vigili del fuoco, intervenuti a sirene spiegate in seguito alla chiamata di alcuni inquilini allertati dalla fuoriuscita di fumo dalla finestra e dalla porta di un appartamento dello stesso stabile.

I vigili intervenuti sul posto, immediatamente chiudevano l'impianto generale del gas e muniti di bombole e respiratori raggiungevano nell'appartamento "incriminato".

Fortunatamente, constatavano con sorpresa, che il fumo altro non era che un "barbeque" improvvisato dall'inquilino dell'appartamento che ha ben pensato di bruciare della legna in casa all'interno di una comune pentola.

Dopo aver accertato il falso allarme i Vigili del fuoco facevano ritorno alla caserma.

Si ringrazia Alex Novacco per le foto

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Allarme Incendio in via Schiapparelli.... Ma e' solo un "Maldestro" Barbecue

TriestePrima è in caricamento