rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca

Alle 18 Presidio no Tav in Piazza Unita'; Grave Incidente Oggi in Val di Susa

Scendono in piazza questo pomeriggio i comitati No Tav e #Occupytrieste per un presidio contro l'alta velocità. La manifestazione si terrà dalle ore 18 in Piazza Unità d'Italia. Purtroppo la situazione è piuttosto tesa per l'incidente avvenuto...

Scendono in piazza questo pomeriggio i comitati No Tav e #Occupytrieste per un presidio contro l'alta velocità. La manifestazione si terrà dalle ore 18 in Piazza Unità d'Italia.

Purtroppo la situazione è piuttosto tesa per l'incidente avvenuto questa mattina in val di Susa dove Luca Abbà, uno dei leader della protesta No Tav nella valle, è caduto da un traliccio d'alta tensione.

Questa mattina sono iniziate le operazioni di ampliamento del cantiere della Maddalena (in foto); Abbà si era arrampicato su un traliccio dell'alta tensione per provocare il blocco dell'operazione; da quella posizione ha parlato in diretta con una radio spiegando la situazione.... dopo aver chiuso il collegamento però è caduto toccando anche i cavi dell'alta tensione; È gravissimo al CTO di Torino e altri manifestanti presenti denunciano fortissimi ritardi nei soccorsi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Alle 18 Presidio no Tav in Piazza Unita'; Grave Incidente Oggi in Val di Susa

TriestePrima è in caricamento