rotate-mobile
Cronaca

Ambiente: ripulito il parcheggio del laghetto di Percedol

Grazie al gruppo SOS Carso e la solidarietà di altri gruppi su Facebook, la zona è stata risanata con il tempestivo intervento dell'assessore Polli

Il gruppo SOS Carso diffonde sulla sua pagina Facebook un pubblico ringraziamento a Luisa Polli, assessore comunale all'ambiente, e non solo: «In data 8 Aprile 2017 dopo una segnalazione che ci era pervenuta, questa era la situazione che avevamo trovato nel parcheggio del Laghetto di Percedol (vedi foto, ndr). Dopo aver segnalato sulla nostra pagina Facebook lo stato del luogo e grazie anche alla condivisione del post da parte di altre pagine ("Semo Triestini e po bon", "Te son de Trieste se", "Trieste sepolfar", "Volontari Trieste pulita"), l' assessore all' ambiente del Comune di Trieste Luisa Polli si era impegnata personalmente a risolvere il problema».

Problema, a quanto pare, celermente risolto: «In data 20 Aprile 2017 - testimonianno i rappresentanti di SOS Carso - siamo ritornati a verificare e con nostro grande piacere (e, se vogliamo dirla tutta, in tempi estremamente rapidi) è stato ripulito tutto. Giustamente, come segnaliamo le cose brutte, ancora con più piacere vogliamo segnalare le cose belle. Ringraziamo l'assessore Luisa Polli per la parola mantenuta e dopo questa bella sinergia tra volontari e istituzioni, siamo ancora più convinti che ci saranno altre occasioni per collaborare insieme in futuro».

Sos Carso4-2

Sos Carso2-2

Sos Carso3-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ambiente: ripulito il parcheggio del laghetto di Percedol

TriestePrima è in caricamento