rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Anas: due incidenti sulla statale 202, chiusa la carreggiata in direzione Venezia

Sul posto sono in corso tutti gli interventi necessari per la gestione dell'evento e la ripresa della normale circolazione appena possibile

Come riferito dall'Anas, la carreggiata in direzione Venezia della strada statale 202 “Triestina” è provvisoriamente chiusa al traffico dal km 2,005 al km 3,005 a causa di due incidenti. Il traffico è deviato obbligatoriamente in uscita su Via Valmaura per rientrare successivamente sulla statale allo svincolo della Strada della Rosandra.

Sul posto sono in corso tutti gli interventi necessari per la gestione dell’evento e la ripresa della normale circolazione appena possibile. Anas raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web www.stradeanas.it oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in `App store` e in `Play store`. Inoltre si ricorda che il servizio clienti `Pronto Anas` è raggiungibile chiamando il nuovo numero verde, gratuito, 800 841 148.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Anas: due incidenti sulla statale 202, chiusa la carreggiata in direzione Venezia

TriestePrima è in caricamento