rotate-mobile
Cronaca

...Ancora Atti Vandalici su Auto e Motorini...Stavolta in Viale

Questa notte la zona che va da viale XX Settembre a via Cologna è stata presa di  mira da ignoti vandali che hanno danneggiato autovetture e ciclomotori in sosta. Un residente in via Cologna ha telefonato al 113 segnalando la presenza di numerosi...

Questa notte la zona che va da viale XX Settembre a via Cologna è stata presa di mira da ignoti vandali che hanno danneggiato autovetture e ciclomotori in sosta.

Un residente in via Cologna ha telefonato al 113 segnalando la presenza di numerosi mezzi a due ruote distesi sulla sede stradale e di alcune automobili con danni di varia entità agli specchietti retrovisori e con i tergicristalli alzati.

Sul posto si sono recati due equipaggi della Squadra Volante della Questura che hanno effettuato un accurato pattugliamento delle strade limitrofe (Giulia, Ricci e Fabio Severo) senza riscontrare la presenza di alcuna persona sospetta e riconducibile a questi atti vandalici.

Nella circostanza otto autovetture in sosta in via Sottoripa hanno riportato danneggiamenti ai tergicristalli, mentre sei in via Cologna hanno sùbito danni agli specchietti retrovisori.

Tante altre automobili presentavano gli specchietti retrovisori spostati dalla loro normale posizione, ma non danneggiati.

Sono in corso indagini da parte della Polizia per risalire agli autori di questi atti, che già nei giorni scorsi si sono verificati in altre zone cittadine.

Sabato scorso, infatti, due giovani di circa vent'anni sono stati denunciati per aver danneggiato uno scooter e tre autovetture in sosta in via Kandler al termine di una notte "brava".

Anche in questa occasione è stata preziosa la collaborazione dei cittadini che, notato l'episodio, hanno prontamente telefonato al 113, che ha provveduto immediatamente a inviare sul posto gli operatori.

Nell'ottica del rafforzamento del concetto di polizia di prossimità, si invita la cittadinanza a rendersi partecipe della gestione della sicurezza non esitando nel contattare la Polizia di Stato in presenza di atti vandalici e di danneggiamenti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

...Ancora Atti Vandalici su Auto e Motorini...Stavolta in Viale

TriestePrima è in caricamento