rotate-mobile
Cronaca

Ancora una rissa, Ausonia Jump chiuso per 15 giorni

Nuova rissa all'Ausonia Jump ma questa volta la Questura di Trieste ha deciso per la chiusura. Un decreto di chiusura del locale di quindici giorni dopo che ieri sera, dopo una rissa che ha coinvolto alcuni italiani e stranieri è intervenuta una pattuglia di polizia

Questo quanto recita il comunicato della Questura di Trieste:  «La scorsa notte si è verificata una rissa che ha coinvolto, in mezzo alla pista da ballo del locale Ausonia Jump, alcuni giovani italiani e stranieri comunitari.

Sul posto, su richiesta degli addetti alla sicurezza del locale, sono prontamente intervenuti due equipaggi della Squadra Volante che hanno identificato le persone coinvolte e rilevato il ferimento di uno degli addetti.

Per quanto accaduto e per altri episodi di violenza verificatisi nelle scorse settimane, oggi è stato notificato al gestore dell’Ausonia il decreto di chiusura del locale per 15 giorni in applicazione dell’art. 100 del T.U.L.P.S.

Il provvedimento è motivato come detto da alcuni episodi di violenza scaturiti all’interno della struttura in questo inizio di estate, che hanno comportato frequenti interventi da parte delle forze dell’ordine, soprattutto dopo l’aggressione avvenuta nella notte tra il 10 e 11 luglio scorso di un cittadino italiano.

Per questo episodio la Polizia di Stato aveva identificato e deferito in stato di libertà per il reato di lesioni gravi in concorso gli aggressori (due giovani kosovari e due cittadini rumeni)».

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ancora una rissa, Ausonia Jump chiuso per 15 giorni

TriestePrima è in caricamento