rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca

Antonia Klugmann, De Monte (Pd): «Porterà a Masterchef eccellenza Fvg»

«Le faccio i miei auguri e la invito a portare in una vetrina così importante la nostra terra ricca di eccellenze in tutti i campi»

«E’ un piacere e una soddisfazione sapere che una donna di talento, che rappresenta un’eccellenza del nostro territorio, entrerà nella giuria di un programma tra i più seguiti e amati della televisione italiana, punto di riferimento nel settore». Lo afferma l’europarlamentare del Pd, componente della commissione trasporti e turismo, Isabella De Monte, in merito all’ingresso della chef triestina Antonia Klugmann nel cast di MasterChef Italia.

«Le faccio i miei auguri e la invito a portare in una vetrina così importante un assaggio del nostro Friuli Venezia Giulia, terra ricca di eccellenze in tutti i campi, anche in quello enogastronomico. In un mondo in cui, correttamente, territorio, cultura e comunicazione possono creare felici connubi – conclude De Monte – questa mi sembra una bella notizia e un'occasione per mettere in luce le nostre eccellenze e la nostra realtà».

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Antonia Klugmann, De Monte (Pd): «Porterà a Masterchef eccellenza Fvg»

TriestePrima è in caricamento