rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca

La triestina Antonia Klugmann giudice di Masterchef al posto di Carlo Cracco

Chef Klugmann era già stata ospite del programma nella puntata finale della quinta stagione

È ufficiale: nella cucina di MasterChef Italia è arrivato un nuovo giudice. Al trio vincente composto da Bruno Barbieri, Joe Bastianich e Antonino Cannavacciuolo, si aggiunge infatti uno dei nomi più interessanti della cucina italiana: stiamo parlando della Chef stellata Antonia Klugmann.
Triestina di nascita e friulana d’adozione, Chef Antonia Klugmann propone una cucina legata agli ingredienti della terra e alle materie prime, non come rivisitazione della tradizione, ma come continua ricerca di nuovi accostamenti e suggestioni. 

Il suo talento le ha permesso di conquistare il prestigioso riconoscimento di Cuoca dell'anno della guida "I Ristoranti d'Italia" 2017 de L'Espresso.
Patron del ristorante "L’Argine a Vencò" di Gorizia che, a un anno dall’apertura, si è guadagnato una stella Michelin, Chef Klugmann non è nuova alla cucina di MasterChef Italia: è stata infatti ospite d’onore nella puntata finale della quinta stagione, dove ha portato la sua eccellenza e la sua passione per la cucina presentando il piatto Animelle di vitello, latte e limone.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La triestina Antonia Klugmann giudice di Masterchef al posto di Carlo Cracco

TriestePrima è in caricamento