rotate-mobile
Cronaca Muggia

Antonino Salvatore, scomparso da 20 giorni. Nuovo appello dal Comune di Muggia

L'ottantenne si è allontanato il 5 gennaio a bordo di una Clio rossa, ha lasciato a casa medicine per curare patologie importanti

Il signor Antonino Salvatore se n'è andato dalla sua casa in via dei Fonditori a Muggia il 5 gennaio, e non è più tornato. Il comune di Muggia diffonde oggi un nuovo appello:  «Sono trascorsi ormai 20 giorni da quando il signor Antonino Salvatore si è allontanato da casa senza lasciare notizie e continuano senza sosta le ricerche fino ad ora attivate, in territorio nazionale e nella vicina repubblica Slovena. Si rinnova pertanto l'appello lanciato dalla figlia Anna Maria, del cui padre non si hanno notizie da quando, giovedì 5 gennaio 2017, è stata denunciata presso la Tenenza CC di Muggia la sua scomparsa».

«Ricordiamo che l'uomo, ottantenne, ha lasciato a casa il cellulare - si scrive nel comunicato - il portafoglio con tutti i documenti e il denaro, il bancomat e le medicine (per patologie piuttosto importanti). Non si ha notizia di come fosse vestito al momento della scomparsa, ma di certo si è allontanato con la propria macchina, una Renault Clio Rossa targata DF 300 SW. Invitiamo nuovamente chiunque avesse informazioni o lo avesse visto dopo quella data a contattare il Comando Tenenza dei Carabinieri di Muggia allo 0403369900».

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Antonino Salvatore, scomparso da 20 giorni. Nuovo appello dal Comune di Muggia

TriestePrima è in caricamento