rotate-mobile
Cronaca

Anziana 90enne si barrica in casa per non andare in casa di riposo

Non pochi problemi alla viabilità questa mattina intorno alle 10.00 a causa della protesta di una signora 90enne che ha deciso di barricarsi in casa per non essere ricoverata in casa di riposo. La Polizia locale ha deviato il traffico di corso Saba con comprensibili rallentamenti. Sul posto Vigili del fuoco e ambulanza del 118

Una anziana signora di 90 anni si è barricata in casa questa mattina per sfuggire all'imposizione di andare in casa di riposo. 

Abitante in un appartamento all'inizio di Corso Saba a Trieste, questa mattina intorno alle 10.00 la signora ha sbarrato la porta di casa vietando a chiunque di entravi. 

Vigili del fuoco e un'ambulanza del 118 sul posto, unitamente a una pattuglia della Polizia locale che ha dovuto, per un breve periodo, deviare il traffico dal corso Saba.

Alla fine le Forze dell'ordine sono riuscite a convincere la signora ad aprire la porta; tuttora non si conoscono i motivi del ricovero in casa di cura. Probabili ragioni legate all'autosufficienza e alla salute della signora di 90 anni.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Anziana 90enne si barrica in casa per non andare in casa di riposo

TriestePrima è in caricamento