rotate-mobile
Cronaca

Arci Servizio Civile, in Fvg 65 posti disponibili

27 ragazzi dai 16 ai 18 anni (Servizio Civile Solidale) e a 38 giovani dai 18 ai 28 anni (Servizio Civile Nazionale)

ARCI Servizio Civile, associazione di promozione sociale, è la più grande associazione di scopo italiana dedicata esclusivamente al servizio civile.

L'ARCI Servizio Civile della Regione Friuli Venezia Giulia nel 2016 dà l'opportunità a 27 ragazzi dai 16 ai 18 anni (Servizio Civile Solidale) e a 38 giovani dai 18 ai 28 anni (Servizio Civile Nazionale) di fare questa esperienza che li vedrà impegnati nella promozione dei valori della pace e della solidarietà, nell'educazione e promozione culturale, per promuovere i diritti delle persone e partecipare alla vita sociale.

Martedì 6 settembre 2016 nella sede regionale di ASC FVG Chiara Bullich, Michelle Marussi, Alice Fantoni, Petra Olenik, Martin Poljsek e Alice Politi sono stati delegati all'unanimità come rappresentanti della Consulta dei Volontari in Servizio Civile Solidale.

L’incarico ricevuto sarà quello di raccordo con la segreteria e con i dirigenti e occasione di confronto e di partecipazione attiva e responsabile alla vita istituzionale di ASC.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Arci Servizio Civile, in Fvg 65 posti disponibili

TriestePrima è in caricamento