rotate-mobile
Cronaca

Arcigay Trieste: «Penoso teatrino di Sgarbi»

Martedì presso l'American corner di Trieste in piazza S. Antonio Nuovo 6 alle ore 16:00 con la proiezione in diretta da Washington D.C. del documentario in lingua inglese "Matt Shepard is a friend of mine".

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di TriestePrima

In seguito ai terribili attacchi dei giorni scorsi verso la comunità lgbt Arcigay Arcobaleno Trieste Gorizia ONLUS esprime il suo più profondo cordoglio alle vittime. Aihme anche da noi a Trieste la situazione, seppure in modo diverso, non è migliore e con ciò mi riferisco al penoso teatrino di Vittorio Sgarbi per il candidato sindaco Dipiazza.
Tutti questi eventi dimostrano, che c'è ancora tanto, tantissimo da fare e risulta ancora più importante essere presenti ai pride.

Ricordo inoltre l'evento di domani presso l'American corner di Trieste in piazza S. Antonio Nuovo 6 alle ore 16:00 con la proiezione in diretta da Washington D.C. del documentario in lingua inglese "Matt Shepard is a friend of mine". Questo evento è ancora più interessante in seguito ai tragici eventi appena successi, visto che seguirà un dibattito e un commento del Inviato speciale degli USA per i diritti delle persone lgbt Randy Berry.

Per quanto concerne i pride vi ricordo che si terranno questo sabato 18 giugno!
 
Il pride di Treviso comincerà alle ore 15:30 in piazzale Duca d'Aosta. L'Arcigay Friuli ha organizzato un pulmann per il pride di Treviso. Al seguente link trovate tutte le informazioni necessarie: https://www.facebook.com/events/285106211834672/
 
Il pride di Lubiana comincerà alle ore 18:00 in città Metelkova. Un gruppo di Trieste si è già formato. In quanto siete interessati, fatecelo sapere.
 
Invitiamo tutti i partecipanti ai pride di indossare una fascia nera al braccio in simbolo di lutto per le vittime di Orlando.

Sandi Paulina

Arcigay Arcobaleno Trieste Gorizia ONLUS

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Arcigay Trieste: «Penoso teatrino di Sgarbi»

TriestePrima è in caricamento