rotate-mobile
Cronaca

Arrestati questa Notte per Resistenza a Pubblico Ufficiale e Danneggiamento

Arrestati questa notte dalla Polizia di Stato un uomo e una donna per lesioni personali, resistenza a pubblico ufficiale e danneggiamento.Questa notte personale della Squadra Volante della Questura ha tratto in arresto un cittadino romeno, G.I...

Arrestati questa notte dalla Polizia di Stato un uomo e una donna per lesioni personali, resistenza a pubblico ufficiale e danneggiamento.
Questa notte personale della Squadra Volante della Questura ha tratto in arresto un cittadino romeno, G.I. nato nel 1974, e una cittadina italiana G.M., di anni 46, per lesioni personali, resistenza a pubblico ufficiale e danneggiamento.
A seguito di segnalazione della presenza in strada di due soggetti intenti a litigare con gli avventori di un esercizio pubblico nei pressi di Piazza Garibaldi, personale della Squadra Volante si recava sul posto e interpellava due persone visibilmente agitate che inveivano contro gli avventori di un bar dal quale erano da poco uscite.
Al rifiuto di declinare le proprie generalità, per evitare che la situazione degenerasse e per procedere alla loro identificazione, gli agenti li invitavano a salire sull'autovettura di servizio per accompagnarli in Questura.
I due opponevano resistenza reagendo con calci e pugni tanto da dover essere ammanettati. In Questura, gli stessi continuavano ad essere aggressivi ed ingaggiavano una colluttazione con gli agenti nel tentativo di darsi alla fuga.
L'uomo, nonostante le manette di sicurezza, riusciva a prendere a calci la finestra della sala fermati scardinandola e compiva atti di autolesionismo.
Le due persone venivano tratte in arresto e associate alla locale Casa Circondariale. Gli agenti coinvolti nella colluttazione riportavano lesioni con prognosi di cinque giorni.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Arrestati questa Notte per Resistenza a Pubblico Ufficiale e Danneggiamento

TriestePrima è in caricamento