Arrestato passeur a Muggia: nel furgone 6 immigrati illegali (FOTO)

Il 43enne stava viaggiando in passaggio sant'Andrea alle 2 del mattino, a una velocità che ha insospettito gli agenti. Denunciati per immigrazione illegale i trasportati

Arrestato dai Carabinieri mentre trasportava illegalmente da oltre confine sei cittadini del Kosovo. Alla guida di un Fiat Ducato per trasporto materiali con targa bulgara, C.D., cittadino romeno 43enne, stava viaggiando in passaggio sant'Andrea a Muggia alle 2 del mattino, a una velocità che ha insospettito gli agenti. A un controlllo approfondito, nel furgone sono stati trovati, nascosti nel vano posteriore, sei cittadini del Kosovo, di cui due minorenni, tutti muniti di documenti di identità, entrati illegalmente nel territorio italiano.

Il conducende è stato quindi portato negli uffici della Tenenza e arrestato in flagranza di reato per aver trasportato illegalmente da oltre confine i sei stranieri. Questi ultimi, invece, sono stati denunciati in stato di libertà alla Procura di Trieste per  ingresso illegale nel territorio dello Stato.

foto 3-3-6

foto 1-14

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • "Non si potrà fare nulla senza di noi": anche a Trieste i manifesti contro Di Maio

  • Coronavirus, dichiarato lo stato d'emergenza in FVG

  • Blocco totale in Regione, ecco l'ordinanza di chiusura

  • Schianto fatale in moto a Monfalcone: morto un 38enne triestino

  • Far west in strada per Opicina, fugge all'alcoltest e aggredisce un carabiniere: arrestato

  • Emergenza Coronavirus, chiude l'Università di Trieste

Torna su
TriestePrima è in caricamento