rotate-mobile
Cronaca Muggia

Arrestato per Detenzione e Spaccio di Droga

Nel tardo pomeriggio di l’altro ieri, domenica, personale dei Commissariati di P.S. di Muggia e Rozzol Melara, al termine di un’articolata attività di indagine coordinata dal Sostituto Procuratore della Repubblica presso il Tribunale di Trieste...

Nel tardo pomeriggio di l'altro ieri, domenica, personale dei Commissariati di P.S. di Muggia e Rozzol Melara, al termine di un'articolata attività di indagine coordinata dal Sostituto Procuratore della Repubblica presso il Tribunale di Trieste, dottoressa Maddalena Chergia, hanno arrestato il cittadino colombiano Jonathan Andres Suarez Cabezas, 24 anni, per il reato di detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti.
L'uomo, che disponeva di una base logistica nel rione di San Giacomo, custodiva all'interno del monolocale circa un chilogrammo di sostanza stupefacente (730 grammi di marijuana e oltre 300 grammi di cocaina), pronta per essere suddivisa in dosi per essere successivamente immessa sul mercato locale. Nel corso della perquisizione sono stati trovati anche due bilancini di precisione e 1340,00 euro in contanti, ritenuti provento della sua attività illecità.

Da tempo residente regolarmente in Italia e con precedenti specifici, il colombiano gestiva in città una lucrosa attività di spaccio di cocaina e marijuana con il coinvolgimento, in qualità di acquirenti, di numerosi giovani triestini. E' stato associato presso la locale Casa circondariale a disposizione dell'autorità giudiziaria.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Arrestato per Detenzione e Spaccio di Droga

TriestePrima è in caricamento