rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Nasconde mezzo chilo di hashish a casa, Polizia lo arresta per spaccio

Giovane 25enne arrestato dalla Polizia di Trieste per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. Nascondeva in casa 450 gr di hashish e strumenti per la confezione di dosi per lo spaccio

Poliziotti della Squadra volante della locale Questura hanno arrestato K.S., del 1991, per detenzione a fini di spaccio di sostanza stupefacente.

 L’uomo, trovato inizialmente in possesso di una piccola quantità di hashish e di denaro, destava immediatamente l’attenzione degli operatori che sospettavano che il K. non fosse un semplice consumatore ma un abituale spacciatore. In effetti, i successivi accertamenti esperiti presso l’abitazione del delinquente, permettevano di rinvenire oltre 450 gr. di sostanza stupefacente occultata abilmente in vari luoghi dell’appartamento nonché strumenti per il taglio e il confezionamento delle dosi da mettere in commercio.

Venivano sequestrati anche tre smartphone di considerevole valore utilizzati dall’uomo per mantenere, verosimilmente, i contatti con clienti e fornitori, e una discreta quantità di denaro suddivisa in banconote di piccolo taglio, probabile provento dell’attività illecita. K.S., è stato condotto alla locale casa circondariale del Coroneo a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nasconde mezzo chilo di hashish a casa, Polizia lo arresta per spaccio

TriestePrima è in caricamento