rotate-mobile
Cronaca

Perseguita la ex: 21enne triestino arrestato dai Carabinieri

Nell'ultima settimana, il ragazzo, per tentare di riallacciare la relazione sentimentale conclusa qualche giorno prima con una donna straniera, ha pià volte compiuto atti persecutori che hanno generato nella vittima il fondato timore per la propria incolumità. Ieri ha anche danneggiato la vetrina del negozio dove lavora

I militari del Nucleo Operativo della Compagnia Carabinieri di Trieste via Hermet, hanno arrestato, in flagranza di reato, un 21enne di Trieste: il giovane è ritenuto responsabile di atti persecutori (“stalking”) e danneggiamento.

Nell'ultima settimana, il ragazzo, allo scopo di riallacciare la relazione sentimentale conclusa qualche giorno prima con una donna straniera, ha pià volte compiuto atti persecutori che hanno generato nella vittima il fondato timore per la propria incolumità che ha addirittura cambiato le abitudini di vita.

Nella mattinata di ieri, il 21enne, probabilmente in preda alla gelosia, è stato sorpreso nuovamente dai Carabinieri di fronte al negozio dove lavora la donna ed è stato subito fermato perchè, per costringere la donna a lasciare il posto di lavoro e andare via con lui, aveva già danneggiato la vetrina del negozio.

Dopo aver verificato la fondatezza di quanto ipotizzato, d’intesa con la Procura della Repubblica, è stato dichiarato in arresto e condotto nel carcere di via del Coroneo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Perseguita la ex: 21enne triestino arrestato dai Carabinieri

TriestePrima è in caricamento