rotate-mobile
Cronaca Galleria Fernetti

Furto aggravato: cercava di scappare in Romania ma è stata fermata a Fernetti

Arrestata dagli agenti della IV Zona Polizia di Frontiera – Settore di Trieste durante le consuete attività di retrovalico: condannata a una pena di un anno, undici mesi e cinque giorni di reclusione, oltre a una pena pecuniaria di 1100 euro

Stava per lasciare il Paese la 30enne cittadina romena, M.L.D. le sue iniziali, arrestata a Fernetti nella tarda serata di ieri (martedì 22 dicembre) dagli agenti della IV Zona Polizia di Frontiera – Settore di Trieste. La comunitaria, identificata a bordo di un autobus di linea proveniente dalla Francia e diretto in Romania, era destinataria di un ordine di carcerazione emesso lo scorso agosto dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Spoleto.

M.L.D. è stata condannata per furto aggravato dalla Corte d’Appello di Perugia alla pena di un anno, undici mesi e cinque giorni di reclusione, oltre a una pena pecuniaria di 1100 euro. Ora si trova nel carcere di via del Coroneo. Il rintraccio della cittadina romena è avvenuto durante le consuete attività di retrovalico della Polizia di Frontiera lungo tutta la fascia confinaria della Provincia di Trieste.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Furto aggravato: cercava di scappare in Romania ma è stata fermata a Fernetti

TriestePrima è in caricamento