rotate-mobile
Cronaca Galleria Fernetti

Rapina e lesione personale aggravata: ricercato dal 2011 arrestato a Fernetti

L'uomo aveva una condanna di un anno, nove mesi e venticinque giorni di reclusione: è stato identificato nell'ambito delle consuete attività di retrovalico, a bordo di un autobus di linea proveniente dalla Romania e diretto in Spagna

Era ricercato dal maggio del 2011 il cittadino romeno, P.G.S. di 27 anni, arrestato ieri mattina in località Fernetti dagli agenti della IV Zona Polizia di Frontiera – Settore di Trieste. L’uomo aveva una condanna di un anno, nove mesi e venticinque giorni di reclusione per i reati di rapina e lesione personale aggravata commessi a Bologna. Ora si trova nel locale carcere di via del Corneo a disposizione dell’Autorità Giudiziaria procedente.

Il cittadino comunitario è stato identificato nell’ambito delle consuete attività di retrovalico, a bordo di un autobus di linea proveniente dalla Romania e diretto in Spagna. Durante gli accertamenti sull’identità dei passeggeri è emerso a carico di P.G.S. un ordine di carcerazione emesso dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale Ordinario di Bologna.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rapina e lesione personale aggravata: ricercato dal 2011 arrestato a Fernetti

TriestePrima è in caricamento