Fermato alla guida di un'auto rubata: arrestato dalla Polizia

La Polizia di Frontiera ha bloccato un cittadino rumeno, I.M. di 27 anni, mentre era in procinto di lasciare il Paese alla guida di un'auto rubata a Ferrara pochi giorni fa: è stato sottoposto a fermo di polizia per il reato di ricettazione, mentre il mezzo è stato sequestrato

Nella serata di ieri, un cittadino rumeno, I.M. di 27 anni, in procinto di lasciare il Paese alla guida di un’auto rubata, è stato sottoposto a fermo di polizia per il reato di ricettazione. Il comunitario è stato bloccato a Fernetti da una pattuglia della IV Zona Polizia di Frontiera – Settore di Trieste, impegnata nelle consuete attività di retrovalico.

Durante il controllo è risultato che era stata fatta denuncia per furto del mezzo pochi giorni prima a Ferrara. In merito al possesso del veicolo, il conducente, già noto alle forze dell’ordine per diversi reati, non ha saputo fornire agli agenti di polizia spiegazioni plausibili. Al termine degli accertamenti, l’autovettura è stata sequestrata, mentre I.M. è stato trasferito nel locale carcere di via del Coroneo a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Malore durante l'allenamento in palestra, salvata da un infermiere in pensione

  • Cappotto, come scegliere il modello giusto in base alla tua silhouette

  • "Sono stato aggredito con un piede di porco", triestino all'ospedale: "Volevano entrare in casa"

  • Incidente in via Udine: insulti e minacce di morte ad un medico del 118

  • Bimbo cammina in fondo alla chiesa, alcuni fedeli "cacciano" lui e la madre

  • Mano pesante del Questore, giù le serrande del Mc Donald's per una settimana

Torna su
TriestePrima è in caricamento