rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca

Autobus della Trieste Trasporti fanno il pieno in Slovenia: «Sono quelli venduti»

Diversi lettori in questi giorni ci hanno inviato delle foto di autobus con la livrea della Trieste Trasporti in fila per il pieno ai distributori sloveni: «Non sono più autobus nostri. Sono quelli venduti al concessionario che ci ha fornito quelli nuovi»

Diversi lettori in questi giorni ci hanno inviato delle foto che mostrano alcuni autobus con la livrea della Trieste Trasporti in fila per il pieno ai distributori sloveni subito dopo il confine (come vediamo nelel foto di questa mattina scattate alla stazione di servizio Omv di Rabuiese).

Nessuno "scandalo" però: non si tratta, come pensavano alcuni dei lettori più "maliziosi" di un'evasione da parte della società municipalizzata. Infatti Trieste Trasporti ci spiega che «non sono più autobus nostri. Sono quelli venduti al concessionario che ci ha fornito quelli nuovi, entrati in servizio a ottobre (e presentati in piazza Unità). Come visibile dalla foto, sono senza targa e muniti di targa prova. Probabilmente i conducenti della concessionaria che li ritira fanno il pieno in Slovenia prima di guidarli fino a destinazione (Modena) e rivenderli ad altre aziende».

11gen15. autobus trieste trasporti slovenia-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Autobus della Trieste Trasporti fanno il pieno in Slovenia: «Sono quelli venduti»

TriestePrima è in caricamento