rotate-mobile
Cronaca

“In viaggio con Mini & Slowear”, successo di pubblico per cocktail esclusivo

Ha ottenuto grande riscontro il cocktail organizzato da Autostar, concessionaria per i marchi Bmw, Mini, Mercedes-Benz, Smart e Maserati, negli spazi della boutique Officina Slowear

Grande successo, lo scorso giovedì 17 novembre per “In viaggio con MINI & Slowear”, l’esclusivo cocktail organizzato da Autostar, concessionaria per i marchi BMW, MINI, Mercedes-Benz, Smart e Maserati, nei raffinati spazi della boutique Officina Slowear di Largo dei Pecile a Udine.

L’iniziativa fa parte di un affascinante percorso itinerante lungo la nostra penisola che non poteva di certo tralasciare Udine, delizioso salotto friulano. Special guest dell’evento sono state le due MINI Clubman con trazione integrale ALL4, ultimo modello dello storico marchio britannico. Una vettura dotata di grande versatilità, adatta al traffico cittadino così come ai lunghi viaggi. Il mondo dell’auto ha incontrato il fashion in una serata all’insegna della passione per la qualità, dell’innovazione, della sperimentazione e dell’eleganza che va oltre le mode, tutti valori che gli iconici marchi MINI e Slowear condividono e che si sono rivelati un punto di incontro per avviare un comune percorso di successo.

Infatti, l’unione delle competenze e la fusione delle forti personalità di questi brand hanno dato alla luce due veri e propri oggetti di culto: la Travel Jacket “Montedoro x MINI” e la guida “In viaggio con MINI & Slowear”, accessori irrinunciabili per i gentlemen contemporanei, sempre attenti ai dettagli di stile. La guida “In viaggio con MINI & Slowear” suggerisce itinerari e percorsi non convenzionali per scoprire il fascino dell’Italia più autentica e inaspettata: scorci paesaggistici oppure urbani, bellezze monumentali ma anche ristoranti o indirizzi per lo shopping, tra i quali trovano giusto spazio le eleganti sedi Autostar con gli show room dedicati a MINI.

Quello di giovedì sera è stato un momento per riscoprire, assieme ad Autostar, MINI e Slowear, la filosofia “slow” che invita, letteralmente, a rallentare e ad abbandonare la frenesia della vita quotidiana per apprezzare pienamente il tempo libero, la qualità e la bellezza che si nascondono in ogni piccolo dettaglio. Ed è proprio nella cura per i dettagli, che MINI e Slowear sono accumunate ed esprimono il proprio stile inconfondibile. www.autostargroup.com

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

“In viaggio con Mini & Slowear”, successo di pubblico per cocktail esclusivo

TriestePrima è in caricamento