rotate-mobile
Cronaca

Autostrade, pericolo code: primo week-end estivo con traffico sostenuto

Sarà un fine settimana metereologicamente caldo e quindi sicuramente vivace sul versante della viabilità autostradale con traffico intenso già sabato 4 luglio - in A4, A57 e A23 in entrambe le direzioni

Sarà un fine settimana metereologicamente caldo e quindi sicuramente vivace sul versante della viabilità autostradale con traffico intenso già sabato 4 luglio -  in A4,  A57 e A23 in entrambe le direzioni.

Possibile qualche coda  e leggeri rallentamenti in prossimità delle uscite verso le località marine e, in direzione Trieste, alla barriera del Lisert.  In  A23,  in particolar modo in prossimità del bivio con l'autostrada A4, i transiti saranno piuttosto elevati.

Per domenica 5 luglio, le previsioni indicano una giornata tranquilla, con transiti più intensi al mattino dovuti ai pendolari che si muovono per raggiungere il mare e alla sera per i rientri.

Anche domenica qualche rallentamento potrà verificarsi in prossimità dei caselli attraverso i quali transitano i veicoli diretti verso le località balneari.

Pochi i cantieri attivi nei prossimi giorni a partire da lunedì 6 luglio, relativi a interventi di pittura di ponti e sovrapassi, ripristino di barriere incidentate, taglio di siepi e consolidamento di banchine, lavori che si svolgeranno in diversi punti della rete autostradale

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Autostrade, pericolo code: primo week-end estivo con traffico sostenuto

TriestePrima è in caricamento