rotate-mobile
Cronaca

Tornano gli autovelox, tutte le postazioni di questa settimana

Da oggi 23 aprile a domenica 28 infatti le pattuglie della Polizia Locale con l'autovelox saranno posizionate in via Brigata Casale, sulla strada statale 202 (ex GVT) e in passeggio Sant'Andrea. L'intenzione è quella di garantire maggior sicurezza

Torna il consueto appuntamento con l'informazione della Polizia Locale di Trieste sulla presenza dei rilevatori di velocità presenti questa settimana sulle strade del Comune. Da oggi 23 aprile a domenica 28 infatti le pattuglie della Polizia Locale con l'autovelox saranno posizionate in via Brigata Casale, sulla strada statale 202 (ex GVT) e in passeggio Sant'Andrea. 

In caso di pioggia cambiano le postazioni

In caso di maltempo l'autovelox verrà posizionato in uno dei tre box fissi presenti (via Marchesetti, viale Miramare e via Flavia). Torna anche la precisazione della PL che nella nota ricorda come "l'intenzione della Polizia Locale e dell'Amministrazione comunale non è sanzionare ma garantire maggiore sicurezza sulle strade facendo rispettare il limite di velocità, soprattutto sugli assi maggiormente pericolosi".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tornano gli autovelox, tutte le postazioni di questa settimana

TriestePrima è in caricamento