rotate-mobile
Cronaca

Autovie, chiude carreggiata A4 Monfalcone-Duino

Lavori impegnativi la prossima settimana, sulla rete autostradale di Autovie: in A4 tra Monfalcone est e Duino chiude la carreggiata in direzione Trieste, per permettere i lavori di messa in sicurezza della scarpata rocciosa

In A4 tra Monfalcone est e Duino, per permettere i lavori di messa in sicurezza della scarpata rocciosa, dalle 22.00 di lunedì 8 alle 06.00 di giovedì 11 giugno, sarà chiusa la carreggiata in direzione Trieste e il traffico scorrerà, per circa due chilometri - in doppio senso di marcia -  solo su quella in direzione Venezia.

Ancora in A4, per operazioni di verniciatura dei ponti sui fiumi Torre e Isonzo - tra Palmanova e Redipuglia - lunedì 08 e sabato 13 giugno in orario diurno, nei punti interessati dai lavori  sarà chiusa la corsia di sorpasso in direzione Trieste. Lavori di manutenzione sul cavalcavia di Quarto d’Altino, in A57, richiederanno la chiusura degli svincoli in uscita per i veicoli provenienti da Trieste e -  in entrata -  in direzione Venezia, dalle 07.00 di lunedì 08 alle 24.00 di domenica 14 giugno.

Inoltre per interventi di asfaltatura in A28, tra Portogruaro e Sesto al Reghena in direzione Conegliano che richiederanno la chiusura della corsia di marcia e della rampa di entrata dello svincolo di Portogruaro in direzione Conegliano dalle 20.00 di lunedì 8 alle 23.00 di martedì 9 giugno. Stesso periodo di chiusura, ma anticipato di un’ora e quindi a cominciare dalle 19.00 di lunedì 8 per l’area di servizio di Gruaro est sempre in direzione Conegliano. Il lavoro è stato programmato in due fasi per ridurre i disagi e i tempi di chiusura dell’area di servizio.

Alla riapertura della corsia di marcia, della rampa di Portogruaro in direzione Conegliano e dell’area di servizio di Gruaro est, nello stesso tratto,  quindi, sarà effettuata la seconda fase con chiusura alternata di marcia e sorpasso, tra le 23.00 di martedì 9 e le 18.00 di venerdì 12 giugno. Sempre in A28, tutte le notti della prossima settimana, chiusura della corsia di sorpasso per alcune centinaia di metri in entrambe le direzioni, per lavori di sfalcio

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Autovie, chiude carreggiata A4 Monfalcone-Duino

TriestePrima è in caricamento