rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Autovie: iniziano lavori di manutenzione e potatura alberi

I lavori in programma la prossima settimana sulla rete di Autovie Venete saranno numeorosi ma con scarsi disagi per il traffico

Manutenzione del verde, la prossima settimana, sull’autostrada A28 in prossimità della rotatoria di collegamento tra la bretella di Godega e la SS 13 Pontebbana (in direzione di Pordenone).

La potatura degli alberi a bordo strada, effettuata in orario diurno, richiederà la parzializzazione di un tratto della sede stradale a partire da lunedì 13 febbraio. La pianificazione dell’intervento prevede che i lavori durino fino a sabato 18 febbraio, a meno che non piova, nel qual caso il tempo dell’intervento sarà prolungato.

Sull’autostrada A34 Villesse-Gorizia, da mercoledì 15 a venerdì 17 febbraio sono in programma una serie di lavori in prossimità di ponti, viadotti e cavalcavia, alcuni dei quali richiederanno la chiusura della corsia di emergenza – in orario diurno - nel tratto compreso fra Gradisca e Gorizia in direzione del capoluogo isontino.

Gli altri cantieri attivi sulla rete durante la prossima settimana riguarderanno la sostituzione delle barriere incidentate, lo sfalcio e il recupero di rifiuti in punti diversi dell’autostrada. Alcuni di questi lavori richiederanno la chiusura delle corsia di marcia o sorpasso in prossimità delle operazioni, che saranno eseguite durante le 24 ore.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Autovie: iniziano lavori di manutenzione e potatura alberi

TriestePrima è in caricamento