rotate-mobile
Cronaca Galleria Fenice

Az Pets, a Trieste il primo negozio per animali della catena cinese

Aperto in Galleria Fenice, di fronte il punto vendita Az carta, dedicato invece al mondo della scuola. Due piani dedicati a cani, gatti, pesci e uccelli. Spazio per le donazione all'Astad

Ha aperto in questi giorni "Az Pets", il primo punto vendita della nota catena cinese interamente dedicato al mondo degli animali.

I locali scelti sono quelli dell'ex libreria Fenice in Galleria Fenice, di fronte ad un altro punto vendita della catena, Az carta, dedicato invece al mondo della scuola con articoli di cartoleria di tutti i tipi (altri punti di questa catena si trovano in via San Francesco, a San Giacomo dove una volta era ubicato un punto vendita Coop, in piazza Garibaldi, in via Giulia e gli ultimi aperti sono ubicati in Cavana all'angolo tra via Felice Venezian e via Diaz e all'angolo tra via Torrebianca e via  Filzi).

L’apertura, avvenuta in sordina, non ha però lasciato indifferenti i triestini che, vedendo le vetrine illuminate dopo molto tempo (per diversi mesi gli stessi locati erano stati adibiti a magazzino), sono entrati in tanti a dare un’occhiata.

Il nuovo punto vendita è realizzato su due piani. Al pian terreno, oltre allo spazio cassa trovano posto diversi scaffali con scatolame vario per cani e gatti e moltissimi accessori, abitini compresi. Non manca una zona riservata agli sconti (guinzagli al 20%) e una cesta in cui vengono raccolti prodotti da destinare agli ospiti dell’Astad.

Al piano superiore spazio a diversi oggetti per realizzare acquari di diverse dimensioni,  cucce per cani e gatti, guinzagli, ciotole di diverse misure e colori, e tanti giochi per gli amici a quattro zampe.

La Gallerie Fenice, fino pochi mesi fa abbandonata, ha dunque ripreso nuova vita.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Az Pets, a Trieste il primo negozio per animali della catena cinese

TriestePrima è in caricamento